PON 2014-2020

E ALLA FINE... NON POTEVA MANCARE UNA BELLA GARA

Versione stampabileInvia ad un amicoVersione PDF

Il giorno 14 febbraio presso la palestra Blockhaus si è concluso il progetto" Boulder-arrampicata sportiva", gli alunni della classe 2SP si sono sfidati con i loro compagni della 3SP prima con gara a squadre e poi con gara individuale.

L'incontro è stato avvincente e motivante, i ragazzi corretti e collaborativi nell’assegnare il punteggio. Alla fine la vittoria è andata alla classe 3Sp ma.... siamo certi che i loro avversari otterranno presto la loro rivincita.

Tutti si sono impegnati ed hanno dato il massimo, proprio per questo ci sono stati tanti vincitori, i loro nomi sono: sport, spirito di squadra, voglia di superare i propri limiti, rispetto dell'avversario e tanti ancora che tutti noi abbiamo letto negli sguardi delle nostre studentesse e dei nostri studenti.

Le docenti e le classi dell' I.I.S. Volta coinvolti nel progetto ringraziano gli istruttori Simona Montesanti, Andrea Festa e Massimiliano Palmucci che, con grande professionalità e spirito di collaborazione sono riusciti a trasmettere a tutti noi il loro entusiasmo e il modo più corretto per avvicinarsi a questa disciplina sportiva.