PON 2014-2020

LE COSE BELLE SI RIPETONO!

Versione stampabileInvia ad un amicoVersione PDF

/sites/default/files/images/WP_20180922_10_18_21_Pro.jpg Cosa dire poi del giorno dopo, il titolo dell'evento già ci riempie di emozione:

"PREMIAZIONE STUDENTI ECCELLENTI - PREMIO BRUNO DI MARZIO, ASSEGNAZIONE ATTESTATI E BORSE DI STUDIO"

Qui al Volta ci rinnoviamo volentieri e siamo sempre pronti ad accogliere nuovi progetti e nuove sfide, ma quando una cosa ci riesce bene, ci piace ripeterci. E così anche quest'anno abbiamo aperto in bellezza con un evento a cui siamo molto legati: il premio “Bruno Di Marzio”.

E' stato bellissimo ed emozionante poter ricordare il nostro Bruno, voltiano scomparso prematuramente, attraverso la premiazione e l'assegnazione di borse di studio agli studenti eccellenti .

E' commovente ogni anno ascoltare le parole della sua mamma, che arrivano come una benedizione ai nostri voltiani in cammino verso la vita.

E' un orgoglio per tutti noi veder sfilare in Aula Magna gli studenti e le studentesse dalle classi prime fino alle quarte e, dulcis in fundo, gli studenti diplomati con 100/100, e quest'anno sono stati veramente tanti! Tutti immortalati nelle immancabili foto di rito!

Ma questa edizione di ha regalato un'emozione in più: a chiudere in bellezza la rassegna la nostra carissima ed indimenticabile Maria Letizia Cesaroni che ha presenziato all'evento sin dalla sua prima edizione e alla quale abbiamo dedicato un attestato speciale. Mai smetteremo di ringraziala per il suo encomiabile lavoro!

Lacrime, sorrisi, ricordi e soddisfazioni: le fatiche dei voltiani di ogni età meritano questo e tanto altro!