NOTIZIE DOCENTI

“DIDATTIVA: la didattica per l’Alternanza Scuola-Lavoro” – Bando 2017

Si pubblica la nota Miur prot. n. 10269 del 13-09-2017 e il Bando premio nazionale 2017, rivolto ai docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, delle strutture formative di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) accreditate dalle Regioni e degli Istituti Tecnici Superiori (ITS) alle scuole secondarie di I e II grado.

Scadenza dei termini per la presentazione delle candidature alle ore 15:00 del 6 ottobre 2017. Presentazione delle esclusivamente on line nelle modalità previste dal Bando. (Allegati)

Orario scolastico 2017/2018

Aggiornato al 17 settembre.

Hobby show

Corsi di formazione robotica e digitale

Il programma dei corsi in oggetto e in allegato l'elenco dei partecipanti.

UF Base 1 – Id edizione su SOFIA 5357

Anno Scolastico 2017/18: PRONTI AL VIA...ANCORA UNA "VOLTA"

Sì, ancora una volta, ma con l'entusiasmo di sempre.

Ecco a voi gli ultimi preparativi per l'inizio del nuovo anno scolastico, cliccando sull'immagine troverete le informazioni necessarie per gli alunni del primo anno, per le loro famiglie e per tutti gli altri studenti che, dopo le vacanze estive, torneranno per ritrovarsi qui.

Che dire ragazzi... Bentornati e benvenuti, il "Nostro Istituto" ci aspetta!

Corsi di formazione sul digitale e robotica - Settembre 2017

Si porta a conoscenza che tutti i docenti appartenenti all’ambito 009 possono iscriversi, entro e non oltre il 06.09.2017, alle iniziative di formazione in oggetto organizzate dall’istituto scrivente che si concluderanno entro il 30.09.2017.

L’iscrizione va fatta esclusivamente attraverso la piattaforma SOFIA reperibile al link: http://www.istruzione.it/pdgf/index.html richiamando dal catalogo i seguenti corsi:

Bando selezione Tutor d'aula