NOTIZIE STUDENTI

Programma apprendistato Scuola-Lavoro MIUR-ENEL - Indirizzo Elettronica e Elettrotecnica

Mercoledì, 5 Luglio, 2017 - 08:15 - 13:30

Modulo conferma iscrizioni alle classi I

Si informano i genitori degli studenti iscritti per l'a.s. 2017-18 che le iscrizioni vanno confermate compilando il form on line ponendo attenzione alla documentazione da consegnare presso la segreteria dell'I.I.S. A. Volta dettagliata nel suddetto.

Saranno inoltre messi a disposizione dei PC per la compilazione del formulario.

Chiusura pomeridiana segreteria

Si comunica a tutta l'utenza, che durante il periodo estivo, la segreteria riceve solo la mattina.

Orari segreteria

Adozione libri di testo

NUOVO CORSO ITS POST-DIPLOMA IN MECCATRONICA 2017

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore Nuove Tecnologie per il Made in Italy – Sistema Meccanica, C/O Consorzio Universitario di Lanciano Corso Trento e Trieste “Palazzo Degli Studi” N. 72, 66034 Lanciano (Ch), ha aperto le iscrizioni al nuovo corso ITS post diploma GRATUITO (con rilascio di diploma statale, ai sensi del DPCM 25.01.2008).

Il corso formerà la figura di: “TECNICO SUPERIORE PER L'AUTOMAZIONE ED I SISTEMI MECCATRONICI” (Tecnico per INDUSTRIA 4.0)

Commemorazione delle vittime della tragedia di Manchester

Robocup Junior Italia Open

II Festival della Robotica

L’IIS VOLTA di PESCARA e la rete di scuole ROBOCUP Jr ABRUZZO presentano il  II FESTIVAL DELLA ROBOTICA

Mercoledì, 29 Marzo, 2017 - 08:00 - Giovedì, 30 Marzo, 2017 - 20:00

Uffici di segreteria chiusi 10 febbraio

Il 10 febbraio 2017, dalle ore 9 alle ore 12, gli uffici di segreteria sono interdetti all’utenza.
Venerdì, 10 Febbraio, 2017 - 09:00 - 12:00