NOTIZIE STUDENTI

RILEVAZIONE ED UTILIZZO DI FILMATI ED IMMAGINI RIGUARDANTI ATTIVITA’ SCOLASTICHE

D.Lgs. n.196/2003 e ss.mm.ii.; GDPR 2016/679

Piano di emergenza 2018/2019

Chiusura pomeridiana segreteria

Data evento:
Martedì, 23 Ottobre, 2018 - 15:00 - 17:00
Famiglia

Progetto Erasmus Pro.Math.Eu.S

Comincia la prima fase del Progetto europeo Erasmus “Pro.Math.Eu.S - Promoting.Maths in European Students”, progetto di mobilità studentesca, di cui il Volta è scuola capofila, e nel quale sono coinvolti anche istituti e Licei di Polonia, Romania e Lettonia.

Il progetto è una grande e ulteriore opportunità di crescita culturale dalla dimensione internazionale che ci accompagnerà per due anni scolastici.

Google for Education il 27 settembre a Pescara per le scuole italiane

Google For Education in Italia: all’I.I.S. “A. Volta” l’evento ufficiale.

Giornata di formazione gratuita rivolta a docenti, DS, DSGA e tecnici informatici.

Affrettatevi! Questo il link per l’iscrizione

Scopri il programma e iscriviti gratuitamente

Modulo conferma iscrizioni alle classi I

Si informano le famiglie degli studenti che è disponibile al link: https://goo.gl/forms/tL3b6gvqDybzE1vg1 come pure sul sito della scuola, il modello per le iscrizioni all'a.s. 2018-19.

La compilazione e il versamento del contributo scadono il 15.07.2018.

Comunicazione agli alunni delle classi prime

Da lunedì 2 ottobre è possibile ritirare in segreteria i libretti di giustificazione e la password di accesso al registro elettronico per i genitori degli alunni delle classi prime.

Gli orari sono i seguenti:

• 8,30-9,30 e 11,30-13,30 TUTTI I GIORNI
  • MARTEDI E GIOVEDI ANCHE DALLE 15 ALLE 17